Rum, sigaro e cioccolato: serata all’insegna della meditazione

Sequals (PN)
Mercoledì 12 giugno 2019
Sequals (PN)
Via Roma
12, 33090 Sequals PN
Pro Loco Sequals
347 285 5990
Rum, sigaro e cioccolato: serata all’insegna della meditazione @ Sequals (PN) | Sequals | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Un percorso storico meditativo e culturale riguardo tre prodotti che hanno cambiato il modus vivendi dell’Europa.

Rum o Ron? Che cos’è L’agricole? Forestero o Criolio? Come viene confezionato un sigaro? Toscano o Cubano? Qual è la differenza?

Stefano Marini dell’omonima tabaccheria e David Sanchis, docente per la FIBA Federazione Italiana Bar Accademy, risponderanno a queste e altre domande.

PROGRAMMA della serata, che si terrà in Villa Carnera:

ore 20.00: stuzzichino di benvenuto a cura della Pro Loco di Sequals e Condotta Slow Food del Pordenonese.

ore 20.30: storia e metodo di produzione dei sigari a cura di Stefano Marini, storia e metodi di produzione del rum a cura di David Sanchis, degustazione di tre tipologie di rum e cioccolato.

Ore 23.00: chiusura della serata.

A tutti i partecipanti in omaggio due sigari da meditazione.

Costo della serata: € 25 per i soci e € 28 per i non soci.

Prenotazione obbligatoria, numero chiuso:
cell 320.3005968 o pordenonese@slowfoodfvg.it

In caso di maltempo la serata verrà rimandata a data da destinarsi.