Mostre a Barcis

Barcis (Pn)
Mostre a Barcis @ Barcis (Pn)

Nell’estate di Barcis, caratterizzata da un nutrito programma di iniziative, ampio spazio hanno avuto la fotografia e la pittura con due mostre organizzate da Pro Barcis e Comune che visto il successo di pubblico ottenuto sono state prorogate e faranno compagnia agli ospiti e ai turisti fino a domenica 15 settembre offrendo un’ulteriore opportunità per visitarle.

Mostra fotografica “NELLA VALLE DEL FIUME DEGLI DÈI” fotografie di Beno Fignon
La mostra fotografica  “Nella valle del fiume degli Dèi” fotografie di Beno Fignon allestita presso il Centro di Aggregazione Giovanile e organizzata dall’Associazione Pro Barcis e dal Comune di Barcis in collaborazione con il CRAF rimarrà aperta fino al 15 settembre, tutti i giorni ore 10.30 – 18.00 – Ingresso libero.

Mostra retrospettiva “L’AMORE DI BARCIS PER LA PITTURA” oltre 80 dipinti dei pittori premiati a Barcis nelle ex tempore e nei concorsi tra il 2008 e il 2018 – 25 pittori partecipanti
La mostra retrospettiva “L’amore di Barcis per la pittura” allestita presso la Scuola d’Ambiente e organizzata dall’Associazione Pro Barcis e dal circolo “Per le antiche vie” in collaborazione con il Comune di Barcis rimarrà aperta fino al 15 settembre, tutti i giorni ore 10.30 – 18.00 – Ingresso libero.