FESTA DEL CARMINE

San Lorenzo, Sedegliano (Ud)
FESTA DEL CARMINE @ San Lorenzo, Sedegliano (Ud)

Anche quest’anno Luglio è arrivato e, come ogni anno, la Pro Loco San Lorenzo è pronta per presentarvi il programma della Festa del Carmine 2019.

INTRATTENIMENTO:
-Venerdì 12 – RADIO PITERPAN – IMPATTO!
Partenza con il botto, Francesco DELCONTE e Andrea NORDIO porteranno RADIO PITERPAN direttamente sul nostro palco, non potete mancare, un nome una garanzia!

-Sabato 13 – EXES Deluxe Cover Band
Amatissimi lo scorso anno, continueremo a tenere il ritmo con gli EXES – Deluxe Cover Band che ci faranno scatenare in pista! Ovviamente, per non farci mancare nulla, ad accompagnare questa serata ci saranno i PESCATORI DI MARANO che porteranno in tavola le SPECIALITA’ che da anni li identificano come sinonimo di qualità;

-Domenica 14 – STRABALLO BAND
Chiuderemo il primo week-end con la STRABALLO band, non potete mancare alla chiusura del primo week-end, fondamentale per affrontare a pieno ritmo la settimana successiva!

-Venerdì 19 – DJ MAXWELL con EDO
Si mantiene alto il livello, il secondo week-end si aprirà con la musica di DJ MAXWELL con EDO. Ogni altro commento sarebbe superfluo, vi aspettiamo numerosi!

-Sabato 20 – REVIVAL SCARPANDIBUS-THE ORIGINAL
Ritorna, intramontabile come ogni anno, l’evento più atteso, più imitato e mai eguagliato REVIVAL SCARPANDIBUS – THE ORIGNAL. In consolle DJ UFONE & DJ SPILLO, il parco festeggiamenti si trasformerà (letteralmente) in una delle discoteche che ha fatto la storia di qualche anno fa, potrete rivivere le emozioni ed i ricordi che vi hanno accompagnato durante i migliori anni della vostra vita!

-Domenica 21 – DISCOSTAJARE STREETBAND vs DJ WILLIAM
Difficile da descrivere, facile da ballare e assolutamente vietata da perdere. Chiudiamo i festeggiamenti 2019 in compagnia di William DJ e Discostajare Streetband. Tanta musica, tanti generi e tanto divertimento. Non fatevelo raccontare!
——————————————————————————————-
CUCINA:
Chi ci conosce sa perfettamente che quello che serviamo è di qualità, potrete assaggiare vari piatti tra i quali il frico (rivisitato), la pizza preparata dai pizzaioli davanti ai vostri occhi, la wiener schnitzel, il rinomato Galleto BEFeD (sì, proprio quello, avete capito bene) e molti altri piatti ancora.
Ad accompagnare il tutto fiumi di birra (anche ARTIGIANALE), del buon vino servito dalla nostra enoteca e, perchè no, un buon cocktail!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI, NON MANCATE!

 

Programma: Festa del Carmine 2019