EVENTO POSTICIPATO AL 10 OTTOBRE! CARMINA BURANA

Via Udine, 56, 33033 Rivolto, Codroipo UD
Progetto Integrato Cultura del Medio Friuli
0432-824681
EVENTO POSTICIPATO AL 10  OTTOBRE! CARMINA BURANA<br>Concerto per il 25° di costituzione del Progetto Integrato Cultura del Medio Friuli @ Rivolto, Codroipo (Ud) | Rivolto, Codroipo | Friuli-Venezia Giulia | Italia

ATTENZIONE!!

Il Comando del 2° Stormo, il Progetto Integrato Cultura del Medio Friuli e il Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia, preso atto delle previsioni meteo pervenute, COMUNICANO CHE IL CONCERTO/EVENTO “CARMINA BURANA cantata scenica di Carl Orff”  AVRÀ LUOGO GIOVEDÌ 10 OTTOBRE 2019, ORE 19.00 presso 2° Stormo “Cap. Pil. Mario D’Agostini” Base Area di Rivolto – Codroipo (UD) / Shelter 4, secondo le modalità previste per il giorno 9.

Si ricorda A CHI HA PRENOTATO che è consentito l’accesso alla base dalle ore 17.30 alle ore 19.00; per motivi organizzativi non sarà possibile l’entrata a concerto iniziato.

Il Comando del 2° Stormo “Cap. Pil. Mario D’Agostini” e il Progetto Integrato Cultura del Medio Friuli sono lieti di invitarvi al concerto-evento

CARMINA BURANA. Cantata scenica di Carl Orff
per Soli, Coro, due Pianoforti e Percussioni
CORO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA
CORO DI VOCI BIANCHE ARTEMÌA
Cristina Del Tin – soprano
Fabio Cassisi – tenore
Hao Wang – baritono
Matteo Andri, Ferdinando Mussutto – pianoforte
Alessio Benedetti, Annamaria Del Bianco, Giorgio Fritsch, Tomislav Hmeljak, Gabriele Rampogna, Giorgio Ziraldo – percussioni
Cristiano Dell’Oste – direttore

Un evento unico, in un luogo unico, per un anniversario unico, i 25 anni dalla fondazione del Progetto Integrato Cultura del Medio Friuli, 15 Comuni che elaborano e realizzano progetti e percorsi culturali comuni.

Il concerto si svolgerà all’aperto, presso la Base Aerea Militare di Rivolto, Shelter 4. In caso di maltempo verrà rinviato a Giovedì 10 ottobre 2019, con lo stesso orario. L’ingresso è gratuito, con posti ad esaurimento.

ATTENZIONE: la prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata entro la mattinata di Giovedì 3 ottobre 2019 seguendo attentamente le istruzioni e compilando il modulo – in tutti i suoi campi – che trovate al link https://picmediofriuli.eu/wp/2019/09/27/carmina-burana/.

Accesso alla Base Aerea di Rivolto dalle ore 17.30 alle 19.00. Per motivi organizzativi non sarà possibile l’ingresso a concerto iniziato.

Per ogni ulteriore info:
Progetto Integrato Cultura del Medio Friuli c/o Comune di Codroipo
Via Italia 1 – 33033 Codroipo (Ud)
pic@comune.codroipo.ud.it

SCARICA QUI LA LOCANDINA DELL’EVENTO