51° Festival Internazionale del Folklore Aviano Piancavallo

Aviano, Piancavallo (PN)
Piazza Duomo 33081 Aviano PN
Pro Loco Aviano
51° Festival Internazionale del Folklore Aviano Piancavallo @ Aviano, Piancavallo (PN)

Il 51° Festival del Folklore Aviano Piancavallo è inserito tra i più importanti eventi del Friuli Venezia Giulia. Ha inizio sabato 3 agosto con il Gran Galà di apertura e il gemellaggio tra le città di Aviano e Larissa (Grecia). Seguirà con Domenica 4 agosto la 1^ serata del Festival in Piazza duomo con l’esibizione dei gruppi ospiti provenienti da: Ecuador, Grecia, India, Italia, Messico, Polonia e Russia. Le ulteriori serate saranno Venerdì 9 con la 2^ serata e Giovedì 15 agosto con Gran Galà di chiusura e spettacolo pirotecnico. Altre date saranno: Sabato 10 tribute band “PINK DAY”, Domenica 11 “MT LIVE” con Michele Tomatis, Domenica 12 “BAT BAND” il concerto con musiche di Battisti-Mogol, Martedì 13 “L’arte dell’arte sotto le stelle” musica e cabaret con Sabino Dell’Aspro.
Ingresso gratuito.
Gli spettacoli saranno garantiti anche in caso di mal tempo presso la tensostruttura “PALAPLEIF” presso l’oratorio parrocchiale S. Zenone. Non perdetevi inoltre un fornitissimo chiosco enograstroniomico.