Offerta per attivazione PEC-Posta Elettronica Certificata

La PEC – Posta Elettronica Certificata è disciplinata dalla legge italiana, che permette di dare a un messaggio di posta elettronica lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento tradizionale garantendo il non ripudio. Anche il contenuto può essere certificato e firmato elettronicamente oppure criptato garantendo l’autenticazione, l’integrità dei dati e confidenzialità. La disciplina normativa è principalmente contenuta nel D.P.R. 11 febbraio 2005 n. 68 e nel decreto legislativo 7 marzo 2005 n. 82 (cosiddetto codice dell’amministrazione digitale).

Vista l’importanza di tale strumento digitale, il Comitato Regionale ha registrato il dominio …….@pec.unplifvg.it e concordato con la ditta OMNIAEVO srl una speciale offerta dedicata alle proprie associate.

E’ auspicabile che tutte le Pro Loco ed i Consorzi si attivino per la registrazione utilizzando il dominio del Comitato Regionale:

– nomeproloco@pec.unplifvg.it

– nomeconsorzio@pec.unplifvg.it

Per coloro che in questo momento hanno già attiva una PEC provvedano alla sua scadenza a non rinnovarla e a registrarsi al nostro dominio.

Di seguito vengono indicate le specifiche dei costi:

1° anno: attivazione e canone annuo casella PEC:  € 25,00 + IVA

2° anno e successivi: canone annuo: € 20,00 + IVA / anno

La ditta OMNIAEVO srl con sede a Codroipo (Ud) in Via Circonvallazione Sud, 76, tel. 0432-1845421, e-mail: commerciale@omniaevo.it, è a disposizione per chiarimenti e modulistica di adesione.

Non appena attivata, ti invito ad inviare alla PEC del Comitato Regionale unplifvg@pec.unplifvg.it, la prima mail.

La Segreteria è a disposizione per ogni chiarimento (Tel. 0432-900908 int. 2 – info@prolocoregionefvg.org)